martedì 9 agosto 2011

Fairy Princess - variante

Volevo realizzare una variante del vestito da abbinare a una carnagione scura, e visto che c'ero ho creato un altra modella. Ringrazio Kopi (spero sia il nome giusto), modder giapponese che condivide i suoi stupendi personaggi (che uso come base per i miei mescoloni).
 

il retro del vestito: le trasparenze create da NPR sono perfette e non c'è stato bisogno di modificare nulla per quel che riguarda le texture.





Dopo una riflessione durata circa 10 secondi, ho deciso di chiamare i personaggi Ageha e Tateha, sempre restando in tema di giochi Cave.






5 commenti:

  1. Un po' troppo audaci per i miei gusti ma sono fantastici! Bravissimo! Poi la qualità delle immagini è impressionante, quando le ho viste pensavo fossero delle action figures, non Oblivion. Come fai!?

    RispondiElimina
  2. Ciao Room207! Quanto tempo! non so se hai sentito Umpa ultimamente, ma sono stato impegnato col lavoro, ho avuto tempo di aggiornare solo il blog. Si, come vestiti sono al limite del pornografico, ero partito con l'idea di qualcosa di più pudico...per le immagini uso OBGE, niente di particolare, filtri DOF e shaders del pacchetto base. Se riesco una sera attacco MSN =_='

    RispondiElimina
  3. Ieri ho provato a scrivere un lungo commento ma per oscure ragioni è sparito. -.-
    Dicevo che anche io uso OBGE, ma per oscure ragioni non riesco a far fuznionare liquid water. Ho un'ottima scheda grafica, ma i driver per Win7 x64 fanno abbastanza schifo, credo che sia questo il motivo per cui abbia problemi anche con Blender e Nifskope che crashano spessissimo. Ti aspetto su MSN appena hai un po' di tempo.

    RispondiElimina
  4. Ciao! How are you doing? I don't have much time to visit the usual places but I'm happy to see that you are still around. Sadly, some people are quitting (Oblivion at least)

    RispondiElimina