domenica 29 luglio 2012

Dai tempo al tempo

E' passato ormai 1 mese dall'ultimo post su questo blog.
Purtroppo questo mese sono sorti degli imprevisti di lavoro, che da una parte mi hanno portato soddisfazioni, e dall'altra mi hanno rallentato notevolmente in ogni altro settore.
In pratica, quando arrivo a casa distrutto, il massimo che posso fare è giocare online con amici a qualcosa di rilassante, ed a volte neanche quello.

Tra l'altro, invece di aprire la pila di giochi acquistati nei mesi scorsi, mi sono dedicato qualche ora a Malicious, inoltre mi sono buttato su Borderlands (in offerta su Steam); tutte cose che mi sono perso tempo fa.

Per chi ancora è interessato ad Oblivion, consiglio di seguire i pochi creatori che vi si dedicano, come Nailflan, SJ, SPB, Aquaria e pochi altri (su Loverslab e Moderteam), visto che ormai l'interesse per Oblivion sembra scemato completamente.

Una nota positiva (per me) è che ormai si è riusciti ad abbellire Skyrim a dovere, e sto pensando di iniziare a provarlo un po in futuro, anche se da quello che mi dicono il modding è notevolmente complicato se non si usa 3dstudio max, ed in ogni caso le animazioni sembrano ancora problematiche.