domenica 29 luglio 2012

Dai tempo al tempo

E' passato ormai 1 mese dall'ultimo post su questo blog.
Purtroppo questo mese sono sorti degli imprevisti di lavoro, che da una parte mi hanno portato soddisfazioni, e dall'altra mi hanno rallentato notevolmente in ogni altro settore.
In pratica, quando arrivo a casa distrutto, il massimo che posso fare è giocare online con amici a qualcosa di rilassante, ed a volte neanche quello.

Tra l'altro, invece di aprire la pila di giochi acquistati nei mesi scorsi, mi sono dedicato qualche ora a Malicious, inoltre mi sono buttato su Borderlands (in offerta su Steam); tutte cose che mi sono perso tempo fa.

Per chi ancora è interessato ad Oblivion, consiglio di seguire i pochi creatori che vi si dedicano, come Nailflan, SJ, SPB, Aquaria e pochi altri (su Loverslab e Moderteam), visto che ormai l'interesse per Oblivion sembra scemato completamente.

Una nota positiva (per me) è che ormai si è riusciti ad abbellire Skyrim a dovere, e sto pensando di iniziare a provarlo un po in futuro, anche se da quello che mi dicono il modding è notevolmente complicato se non si usa 3dstudio max, ed in ogni caso le animazioni sembrano ancora problematiche.

2 commenti:

  1. E' un vero peccato che anche tu lasci Oblivion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fraintendere quello che ho scritto, non ho intenzione di abbandonare Oblivion, che per me resta il miglior "motore da gioco". Alla luce di recenti fatti (conversioni per Skyrim su tutti) stavo discutendo anche con Umpa se convenga o meno investire tempo e risorse per il passaggio. Da come mi ha detto Radrok, senza 3dstudiomax i passaggi per moddare Skyrim si complicano abbastanza, e non sono sicuro di volere investire tempo ad imparare un nuovo software.

      Elimina