lunedì 21 maggio 2012

Aggiornamenti

Avevo intenzione di rilasciare almeno un drago questo fine settimana, di seguito alcuni screenshots.
Umpa mi ha fatto notare come lo stacco tra la parte umana e quella mostruosa fosse troppo netto, così ho tentato di inserire delle scaglie in tutti i punti di "attacco". Il risultato è questo.



Ho creato un paio di sopracciglia in 3D più allungate, che fanno molto gioco di ruolo. Il risultato può piacere, o meno.

Purtroppo non sono riuscito a finire il mod a causa del violento terremoto di sabato notte che ha colpito l'Emilia Romagna. Nonostante io non fossi stato presente al momento, l'accaduto mi ha distolto da qualsiasi altro impegno, a buona ragione. Questa è una foto di come è ridotto il palazzo del comune vicino all'abitazione dei miei genitori.

Per chi fosse interessato, alcuni link con altre informazioni. Nonostante l'attenzione dei più sia concentrata sulla perdita di strutture storiche che hanno resistito ai bombardamenti della grande guerra, la perdita maggiore sono state le vittime, per ora in numero contenuto.
http://www.estense.com/?p=220977
http://www.estense.com/?p=220900
http://www.estense.com/?p=220890

3 commenti:

  1. Ciao.
    I'm excited for your new work.

    BTW, are you fine? I can't read your post well, but I hear the news about Italy Earthquake, yesterday.

    Please accept my sincere condolences.
    I hope you're well.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me and my relatives are fine, but we are lucky since houses from the neighborhood went down. Some friend lost his home. This type of event is tragic in Italy since people is not prepared and buildings are from old construction.

      On another note, thank you for help regarding my races mod request :)

      Elimina
    2. I hope your friends pull through well against their difficult situation.

      Also, I'm glad to be of help to you. see you~

      Elimina