mercoledì 2 novembre 2011

33.333 hit

Grazie a tutti, non avrei mai creduto di riuscire a raggiungere questo numero di visite.
Vedere che la gente gradisce quello che faccio mi da lo stimolo per continuare.


Ho visto l'ultimo vestito in parecchie foto su Nexus (Mktsang) e SHY (vari autori, tra cui Pajiman), oltre che su  Blog (Aquaria). Patzy di Loverslab ha prodotto una conversione DMRA, per chi gradisce questo genere di...dimensioni.

Vedendo tutte queste foto però mi rendo conto delle pecche dei miei mod: cercherò di dare una sistemata veloce a tutti i lavori che ho rilasciato fino ad oggi, prima di continuare con l'ultimo progetto.

4 commenti:

  1. Every mod has some little blemishes, I know that an artist always sees them before the good parts but you are doing a really good job, I for one enjoy a lot your work :)
    ---
    Ogni mod ha delle imperfezioni, so che un artista vede prima quelle piuttosto che i punti che sono riusciti bene ma stai facendo un buon lavoro, apprezzo le tue creazioni :)

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao , scusa ho qualche problema con le mesh dei pg. ho scaricato dark moon e ydrasili ma il seno del mio pg resta buggato..devo cercare qualche mesh in particolare? per ora uso solo le tue mod
    mappetz

    RispondiElimina
  3. Se quello che vedi sono poligoni che partono in ogni direzione, buggati "pesantemente", allora ti manca lo scheletro che supporta BBB (cioè il "sobbalzo" del seno), ce ne sono varie versioni, prova a installare questa intanto e avvisami se il problema persiste:
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=27945

    Ci sono altre versioni più nuove con aggiunte e altre funzioni, ma con questa non dovresti sbagliare. Appena posso rilascio uno pacchetto con tutte le risorse che uso.

    RispondiElimina