martedì 25 ottobre 2011

Yggdrasill - Rilasciato

Innanzitutto, ho usato questo nome per il vestito perchè... era il nome di lavorazione, e non avevo tempo di cambiare tutti i percorsi dei files Nif... inoltre lo preferisco in ogni caso.
Rilascio questa versione provvisoria, nella speranza di finirla presto. Ci sono una serie di cose da sistemare, come gli ornamenti per la testa in versione standard e le animazioni delle farfalle, che vorrei aggiungere.
Tra le altre cose, ho sfruttato l'occasione per provare le Narae Pose 2, che sono stupende.
Sotto consiglio di Umpa, ho inoltre provato DanceSynchronizator 4: questo è il mod, non troppo user friendly, col quale Sizustar e altri modders realizzano i loro video.




Un tentativo personale di fare un video usando fraps e il moviemaker scrauso di Microsoft


-credits:
Per le meshes base: NPR, YangYang, Myjimson, Alecu, Aquaria
Per il corpo: Raiar (HGEC),Robert (piedi),Yodomaru (HGEC_改悪 ver0.5)
Prego di informarmi nel caso mi sia sfuggito qualcuno

Download V0.9
pass: baronbee.blogspot.com

rilasciata anche su Moder Team e Loverslab.

Vi prego di segnalare qualsiasi problema doveste trovare.

4 commenti:

  1. Yo! Friend, sorry for late 'HI', my computer wasn't stable recetly. Nice to see you release your fantastic outfit! Hope you'll fine, get to see you aroud moderteam or lab, good luck!

    ----chaodjj1

    RispondiElimina
  2. nice to see you! I just created a blog, didn't add anything yet, hope i could get your help my friend, see you around, googluck!

    RispondiElimina
  3. Dai, l'hai rilasciato!? E' uno dei tuoi lavori migliori secondo me. Mi fa venire voglia di farmi un pg femminile. Pensi davvero di riuscire ad animare la farfalla? Io ero convinto (spero a torto a questo punto) che indumenti e armature non si potessero animare...

    RispondiElimina
  4. @Chaodjj1: Hi! I'm looking forward to see what you will post on your blog!

    @Room207: Ciao! In realtà il vestito era pronto da qualche mese, e ultimamente il lavoro è peggiorato, quindi per evitare di far attendere altro tempo l'ho rilasciato. Per le animazioni, si ho la certezza di poterlo fare: ho visto armature di Wolfzq con mesh animate proprio come vorrei, ma non sono ancora sicuro dei settaggi da utilizzare in blender per esportare il nif; spero di venire a capo della faccenda ^^

    RispondiElimina