mercoledì 6 luglio 2011

Visita a Frascati

-----aggiornato----
Fra i vari motivi per i quali non ho aggiornato il blog e non faccio progressi con il modding da un po di tempo, vi è anche la nona edizione delle Giornate Nazionali sulla Corrosione e Protezione alle quali sto partecipando in questi giorni per conto dell'azienda.
Non vado spesso in albergo, ma non posso fare a meno di notare che l'arbergo nel quale ho alloggiato (sebbene sia un 3 stelle) è di gran lunga migliore del 4 stelle nel quale abbiamo dormito a Manhattan.

L'hotel in questione è l'hotel Colonna, uno degli alberghi convenzionati,nel centro di frascati.
I corridoi sono una specie di galleria d'arte (di riproduzioni ovviamente), ho contato almeno una trentina di quadri.



La stanza nella quale ho alloggiato era arredata con gusto e non mancava nulla, birre nel mini frigo e quant'altro.


Come dovrebbe essere un bagno d'albergo.























Un quadro a caso che sembra...un quadro. Che altro si può chiedere ad un quadro?













  


Gli uomini della reception sono stati disponibilissimi, inoltre ci hanno fatto spaccare dalle risate. Ci è stata proposta la possibilità di assegnare votazioni sulle ragazze che passavano da 1 a 10 con dei tabelloni, dal terrazzo dell'albergo. Daje.

Colgo l'occasione per ringraziare anche il ragazzo che mi ha consigliato l'acquisto di questo libro, dopo la mia vana ricerca su un qualsiasi libro sulla mitologia nordica, in una libreria in centro a Frascati. Grazie ancora.

Nei prossimi giorni conto di riuscire a fare qualche foto della bellissima villa nella quale si svolge la manifestazione.

(Giuro che posterò le immagini sul viaggio a Manhattan quanto prima possibile!)

Nessun commento:

Posta un commento