sabato 11 giugno 2011

Miqo'te Undergarment - addon personale

Dal Blog di Gaz mi sono accorto che è stato rilasciato uno dei set più carini per le Miqo'te di FinalFantasy14. Era da tempo che volevo crearmi una Miqo'te per Oblivion, e mi son dato da fare.
Sono venuti in aiuto l'ultima versione di BP2ched by Naru e un save gentilmente offerto da Mitinoku (credo sia il suo nome). Ho semplicemente trasferito le impostazioni facciali su un compagno, cambiato la razza in miqote, e personalizzato un po. Ho modificato la texture delle orecchie per abbinarsi ai capelli, forse dovrei sistemare qualcosa ma sono tutto sommato soddisfatto del risultato.




Ho notato che dal vestito mancano guanti e scarpe, ho proceduto ad aggiungere scarpe che avevo fatto mesi fa (si, avevo in mente di crearmi esattamente lo stesso vestito ma per fortuna mi sono fermato prima) e un paio di guanti dal Tona Store.

Ora assomiglia decisamente ad una delle Miqo'te del bar alle quali ho copiato il vestito per la mia Miqo'te, poco prima di abbandonare il gioco.



Il file richiede l'installazione del mod base by Foglie, ma non necessità del suo file esp.
Download
pass:baronbee.blogspot.com

Per i ringraziamenti e credits leggete il file di testo all'interno

2 commenti:

  1. barone , io avrei un problema con il corpo della miqote,di textur skin diciamo, dato che non ho mai smanettato sui file delle skin o grafica. Ti volevo chidere se avevi qualcosa per contattarti per spiegarti il problema mio nel dettaglio se potevi aiutarmi

    RispondiElimina
  2. Ciao, mandami pure una mail a baronbee81@gmail.com

    RispondiElimina