domenica 15 maggio 2011

Atelier Rorona - Limited JP

Questa è stata una delle prime limited che ho comprato per Playstation 3, insieme a quella di BlazBlue Calamity Trigger US, ormai più di un anno fa.
L'edizione in se si limita a questo fermacarte (di indubbia bellezza), e basta. L'artbook infatti spettava solo a chi ha preordinato da negozi online, cosa che non comprendo e che mi ha fatto storcere il naso, visto che comunque, artbook o meno, quest'edizione è costata un occhio della testa. Questo senza contare il costo aggiuntivo dell'aver dovuto riacquistare il gioco in versione inglese.
Insomma, chi non ha acquistato questa limited all'epoca non si è perso nulla, anzi forse ci ha guadagnato.
A causa di questa esperienza, non ho acquistato la limited del seguito di Rorona, per il quale era previsto un altro fermacarte, e aspetto l'edizione standard inglese. Di fermacarte ne ho già abbastanza grazie.

Cofanetto





Manuale e BR


Il fermacarte. Mi scuso per la presenza di polvere nelle immagini, ma questo maledetto attirava pulviscolo peggio di uno swiffer.

Nessun commento:

Posta un commento