sabato 30 aprile 2011

Dark Moon ed altri progetti

In questo periodo sono stato molto impegnato. Sono successe parecchie cose nella mia vita e in quella delle persone che mi circondano, alcune belle, altre decisamente brutte.
Nonostante io non abbia aggiornato il blog, sono stato attivo per quel che riguarda Oblivion, di seguito alcune delle cose sulle quali mi sto concentrando:
1) Finire Dark Moon
Questo vestito è in lavorazione da 1 annetto ormai, come tutto quel che faccio. Sotto pressione di Umpa, ho deciso di rilasciare una versione definitiva. Ci sarebbero altre cose che vorrei migliorare, ma ormai mi sta uscendo dalle orecchie, inoltre sto procedendo con altri progetti.

Mentre cercavo qualche posa per fare degli screenshots illustrativi al mod, mi sono imbattuto in questo set di pose molto carino
Blog dell'autore
link al download






Ho iniziato a imparare il necessario per convertire mesh e texture da altre fonti . Ignoravo la presenza di siti con modelli già estratti, ce n'è per tutti i gusti.
Per iniziare ho terminato questi modelli (ora perfettamente convertiti, la foto risale ad una versione precedente) dei quali Goma aveva già terminato la mesh, aggiungendo quindi solo le textures. In futuro spero di riuscire a convertire modelli completi.

2 commenti:

  1. Thanks for use my mod!

    This is my first mod,so poor quality may be less.
    I think try next pose mod some days.

    And When I looking your blog,find some very pretty cloth mod .
    I wanted to introduce these mod on my blog,I have linked your mod on my blog.

    http://blog.livedoor.jp/oblivion_susume/archives/51779082.html

    http://blog.livedoor.jp/oblivion_susume/archives/51779091.html

    If it is bad, please contact me.

    Thanks!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Your poses are very cute!
    Please do as you wish, I follow your blog frequently!

    RispondiElimina