domenica 2 gennaio 2011

Megami + Black Rock Shooter - custodia = ?

Mi capita di accumulare riviste e giornali che non riesco a leggere per tempo.
Ultimamente mi sono dedicato ai numeri passati di Megami, finche nel numero
di settembre ho trovato qualcosa di inusuale: invece dei soliti posterini e gadget vari,
hanno incluso l'OAV di Black Rock Shooter, con tanto di copertina e manualetto.



A parte il mio stupore per la particolare iniziativa, mancava ovviamente la custodia
in plastica. La pigrizia mi ha impedito di cercare custodie vuote in vendita, quindi ho
pensato di riciclare la custodia di un gioco, preferibilmente inutile.

1)Prendere un gioco acquistato per errore, o ricevuto in dono da persone con scarso gusto
( il qui presente FF14 non appartiene a questa categoria, assolutamente! ... )



2)Estrarre il tutto, decidendo se salvare il contenuto o meno.
3)Inserire nella custodia il suo nuovo inquilino



ora la custodia sembra felice.

Nessun commento:

Posta un commento